Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR Recarnation: Non è Kaine la protagonista

In una recente intervista sulla nota rivista giapponese Famitsu, Yoko Taro rivela che non è Kaine (personaggio di NieR Replicant) la ragazza che si vede nel trailer di NieR Recarnation.



Lo stesso Yoko Taro si è detto sorpreso del fraintendimento e del fatto che abbia dovuto dichiarare esplicitamente che non si trattasse di Kaine. Per quanto riguarda, invece, il personaggio con le fattezze di uno spettro che segue la protagonista, si chiama Mama e avrà il ruolo di prendersi cura della protagonista.



L'ultima informazione rilasciata da Yoko Taro riguarda proprio la protagonista. A quanto pare, in NieR Recarnation ci saranno diversi protagonisti e che quindi quanto visto finora, è solo un assaggio di quello che sarà il gioco finale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/nier-reincarnation.jpg



NieR Recarnation uscirà solo per dispositivi mobile (iOS e Android). Tuttavia, non è stata ancora comunicata da parte di Square Enix una data di uscita.



Il nuovo gioco di Yoko Taro ci ha già conquistato dal trailer e indubbiamente si tratta di uno dei titoli più interessanti che Square Enix ha in uscita.




E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi NieR Recarnation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo NieR Recarnation: Non è Kaine la protagonista proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 aprile 2020 alle 19:30