Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange 2: la nuova demo si gioca in streaming, ecco come fare

Square Enix, in collaborazione con Polystream, ha annunciato la disponibilità di una demo di Life is Strange 2 fruibile completamente in streaming. Lo streaming vi darà l'opportunità di provare gratuitamente l'avventura di Dontnod Entertainment, vincitrice di un premio BAFTA.



In Life is Strange 2 scopriremo la storia di Sean e Daniel Diaz, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l'arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni sui due fratelli e sul loro rapporto.



Per provare la demo basta andare sul sito ufficiale, cliccare su Stream Demo e aprire il launcher di Polystream. Come già accaduto per la formidabile demo di Valfaris, si tratta di una innovazione senza precedenti che, probabilmente, cambierà per sempre il modo di distribuire questo tipo di contenuto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 maggio 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 6 persone, 2 persone

 

Anche a me è piaciuto molto di più il primo del secondo. Secondo me c'entra anche che nel secondo per un motivo o per l'altro sei in giro per l'America ed ogni volta incontri personaggi nuovi e situazioni nuove. Invece nel primo capitolo rimane sempre nella stessa città Quindi anche gli npc avevano evoluzioni psicologiche. Tralasciando il potere Il primo è un contesto che è molto più facile identificarsi ed empatizzare.