Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II è in fase Gold

Come appena annunciato da Neil Druckmann, The Last of Us Part II è entrato nella fase Gold, ovverosia lo sviluppo, la revisione e l'eliminazione di bug, glitch e quanto altro è completato, quindi il gioco è pronto per la stampa e la distribuzione mondiale.



Questo accade pochi giorni dopo l'annuncio della data di uscita ufficiale fissata per il 19 giugno 2020.



Neil Druckmann afferma che lo sviluppo è stato accelerato a causa dei pesantissimi leak e spoiler dei giorni passati, invita tutta l'utenza a notare la cura maniacale per i dettagli, per la qualità grafica, di colonna sonora, trama e gameplay che il team di sviluppo ha dedicato alla sua ultima, travagliata, creazione. Aggiunge, infine, che il prodotto va vissuto nella sua interezza perché i leak non possono in nessun modo dare le stesse emozioni che il gioco è in grado di trasmettere.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 maggio 2020 alle 19:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 16 persone, 1 persona

 

Finalmente e da non credere che The last of us parte 2 sia entrato in fase Gold così velocemente, questa news sarebbe da incorniciare 🤩.