Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Call of Duty e due giochi di Activision arriveranno nel 2020

Nel corso di questa serata Activision ha pubblicato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre fiscale, rivelando anche quali sono le novità in serbo per il suo futuro.



Stando alla recente riunione con gli azionisti, la compagnia americana sarebbe intenzionata a pubblicare nel corso di quest'anno un nuovo Call of Duty e due titoli dalla sua enorme libreria di IP.



Nessun dettaglio su di essi è stato fornito, ma è già possibile avere un'idea sui giochi che potrebbero debuttare nel 2020. Il primo potrebbe essere un nuovo capitolo di Crash Bandicoot dopo la N. Sane Trilogy, mentre il secondo, molto più probabile, dovrebbe essere un inedito gioco, remake o reboot della serie di Tony Hawk's Pro Skater, confermato proprio oggi da uno skateboarder professionista. Non è da escludere nemmeno un nuovo titolo di Spyro The Dragon.



Per quanto riguarda Call of Duty, ci sono ancora molti dubbi sulla sua ambientazione e, soprattutto, sulla serie su cui lavorerà: alcuni pensano che si tratti di un nuovo Black Ops, ma tutto ciò è ancora da confermare.



Secondo voi, a cosa sta lavorando Activision?



Fonte: Twitter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 maggio 2020 alle 00:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone