Prince of Persia Redemption, appare in rete un video del gioco del 2012 cancellato
In queste ore sta spopolando in rete un video gameplay di Prince of Persia: Redemption, un capitolo della serie targata Ubisoft che sarebbe dovuto essere un reboot ed arrivare sulle principali piattaforme della scorsa generazione agli inizi del decennio ormai alle spalle.
Questo trailer è stato caricato su YouTube nel marzo 2012, e sino ad oggi sembra che nessuno si sia accorto della sua esistenza. A dare una conferma a questo filmato è il profilo LinkedIn di Christophe Prelot, un ex sviluppatore Ubisoft che dall'aprile del 2010 al 2011 ha lavorato ad un gioco cancellato di Prince of Persia il cui rilascio era previsto per PC, PS3 e Xbox 360. Considerando che il video ha ora ben otto anni, è molto probabile che si tratti proprio di Redemption.
A quanto pare, dunque, Ubisoft era intenzionata a lavorare su un reboot di Prince of Persia dopo lo scarso successo di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate rilasciato nel lontano 2010. Il progetto, però, non sembra essere andato a buon fine.
Fonte: Gematsu

MastroN64
Non senbrava neanche male ma onestamente per il ritorno del Principe preferirei le atmosfere da mille e una notte di Le Sabbie Del Tempo piuttosto che ste tamarrate.
Garth Brown
non era niente male.