The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è ancora molto lontano?
Sembra che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non uscirà presto su Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite. Durante il recente report finanziario, Nintendo ha delineato i giochi per Switch e Switch Lite in cantiere per questo anno fiscale, che si concluderà il 31 marzo 2021. In altre parole, ha fornito agli investitori un'anteprima dei giochi in arrivo sulla coppia di console prima della fine di marzo 2021. E sfortunatamente per i fan di Zelda, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non è stato menzionato. Dunque, sembra che il titolo non sarà lanciato quest'anno o durante il primo trimestre del 2021.
In questo elenco di titoli in arrivo mancano anche Bayonetta 3 e Metroid Prime 4. Ora, è possibile che in realtà entrambi questi giochi, oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, possano essere pubblicati prima del marzo 2021. Nintendo potrebbe semplicemente voler evitare di rovinare un annuncio anticipando la finestra di lancio di questi giochi, ma considerando che Nintendo ha parlato agli investitori che investono i loro soldi nell'azienda, questo sembra improbabile.
Probabilmente The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 vedrà la luce sul finire del prossimo anno ed è lecito ritenere che la pandemia di coronavirus non abbia aiutato con lo sviluppo.

John Cena.
Come il precedente uscirà cross gen
Edivaddo08
Speriamo quanto prima
Pinuz
Avrò più tempo per giocare il primo😁
MastroN64
Secondo me lo vedremo già per la fine del prossimo anno. Come Majora riutilizzerà buona parte del materiale del suo predecessore, pertanto non avrà uno sviluppo lunghissimo. Tarderà molto di più Metroid Prime. Visto che siamo a metà del ciclo vitale della console non credo sarà Crossgen.