Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake compie 10 anni, Remedy festeggia così

Alan Wake si appresta a festeggiare il suo decimo anniversario e nonostante le candeline rimane nel cuore di molti giocatori. In Remedy Entertainment – software house di Max Payne e Control – fervono così i preparativi per festeggiare il traguardo.



Su Twitter, i ragazzi di Remedy hanno quindi annunciato un livestream e “altre cose interessanti” che verranno approfondite settimana prossima, probabilmente il 14 (giorno in cui cade l'anniversario). Purtroppo non è il caso di viaggiare troppo con la fantasia: sempre nel post hanno voluto specificare che non hanno “niente di nuovo da annunciare”, quindi qualsiasi cosa stiano preparando è quasi certo che non si tratti di Alan Wake 2.



We'll be celebrating Alan Wake's 10th anniversary with a stream and other cool stuff which you'll hear more about next week! #10yearsofAlanWake

We're celebrating the past and looking back: we don't have anything to announce. Thank you, always, for the love 💕 pic.twitter.com/Im3ICEsUWJ

— Remedy Entertainment (@remedygames) May 8, 2020

Uscito nel 2010 e disponibile per Xbox e PC, Alan Wake ci mette nei panni dello scrittore omonimo e ci porta a Bright Falls, dove Alan cerca di guarire dal blocco dello scrittore. La cittadina diventerà presto più oscura di quanto sembra. Ha avuto anche uno spin-off, Alan Wake's American Nightmare, ma da anni si attende un sequel.



Dopo anni di militanza presso Microsoft, Remedy ha ri-acquistato i diritti di Alan Wake e può farci quello che vuole… sì, anche un Alan Wake 2, al quale pare stessero già lavorando. Sam Lake, creative director, vuole farlo.



L'articolo Alan Wake compie 10 anni, Remedy festeggia così proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 maggio 2020 alle 00:10