Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 sarà il capitolo più cupo e macabro e anche Silent Hill sta per tornare

La serie survival horror Resident Evil sta godendo di un ritrovato picco di popolarità, grazie al successo del settimo capitolo e dei remake di Resident Evil 2 e 3. Nonostante questo, i fan chiedono a gran voce l'arrivo di un nuovo episodio, che possa portare la saga al livello successivo (dopotutto, siamo in clima di next-gen).



Destino diverso, purtroppo, quello di un'altra serie horror, Silent Hill, la quale è stata disgraziatamente abbandonata da Konami dopo la cancellazione del reboot Silent Hills, diretto da Hideo Kojima. Eppure, nonostante la situazione non sia delle più ottimiste, i fan che aspettano con ansia un nuovo episodio ci sono eccome, segno che il franchise gode ancora di una discreta popolarità.



Ebbene, oggi potremmo avere delle buone notizie su entrambi i fronti, anche se si trattano della dichiarazione di un insider, quindi devono essere prese con le dovute precauzioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2020 alle 11:40

Piace a 1 persona

 

Ho 2 cose da dire su questa notizia
1 se fanno resident 8 con i licantropi e i zombi con le armature da cavaliere come si vociferava, io vado alla capcom e li prendo tutti a schiaffi
2 ti prego Konami fai questo benedetto silent hill, perché non ne posso più di vedere da ogni parte giochi fatti da altri che vogliono imitare PT, ragazzi basta con l'ipotetica creazione di PT sulle numerevoli piattaforme, PT è stato cancellato Stop non possiamo farci più niente