Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dance Dance Revolution V annunciato da Konami per PC… ma per browser web

Dance Dance Revolution è ancora vivo, ed è tornato più forte di prima. Nel corso di questa mattinata, Konami ha infatti annunciato che Dance Dance Revolution V arriverà presto su PC, e si baserà sulla versione per cabinato arcade originale.



Al momento il titolo si trova in una fase di open alpha, pur essendo giocabile: visitando questa pagina e registrandosi con un Konami ID sarà possibile ottenere l'accesso alla prova. Tuttavia, non sarà un programma da scaricare, questo perchè si giocherà completamente dal proprio browser con l'ausilio delle quattro freccette della tastiera. Non sembra esserci, per ora, la possibilità di collegare un controller di Dance Dance Revolution, ma potrebbe essere possibile farlo con un'adattatore USB o un cavo di conversione.



Nessun'altra informazione è stata fornita dagli sviluppatori, nemmeno la data di uscita ufficiale al grande pubblico. Durante la prova della alpha, alcuni utenti hanno riportato delle problematiche, come ad esempio il timing non corretto.



Dance Dance Revolution V arriverà su PC.



Fonte: Twitter | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 maggio 2020 alle 15:01