Ride 4, a ottobre si torna in sella
Dopo una lunga attesa, Milestone ha finalmente svelato la data di uscita di Ride 4, nuovo capitolo del franchise motociclistico più amato di questa generazione. Il racing game italiano sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dall'8 ottobre.
Preparatevi a vivere la competizione come mai prima d'ora, Ride 4 porterà la sfida a un livello di realismo superiore. In questo nuovo capitolo la riproduzione della realtà è all'avanguardia, grazie ad autentiche repliche delle motociclette più iconiche e a un gameplay unico, che potrà contare su una modalità Carriera completamente rinnovata. Essa, porterà i giocatori a vivere sfide emozionanti in tutto il mondo, fino ad arrivare ai campionati più prestigiosi in sella alle potenti Sportbike. Il titolo inaugurerà la modalità Endurance, difficile competizione che solo i migliori virtual bikers sapranno affrontare. Il livello di realismo sarà innalzato dal ciclo giorno/notte e dal meteo dinamico, oltre che dai Pit Stop con cui poter gestire pneumatici e carburante.
Grandi passi avanti sono stati compiuti anche sul fronte grafico. Tutti i modelli presenti in Ride 4 sono stati ricreati da zero con l'utilizzo di tecnologie avanzate, tra cui le scansioni CAD e 3D. Tutte le piste sono state riprodotte fedelmente grazie all'ausilio di tecnologie laser e al drone scanning. L'intelligenza artificiale, invece, sarà affidata ad A.N.N.A. -sistema già conosciuto in MotoGP 20 -, mentre la modalità multiplayer regalerà gare ancora più fluide e divertenti grazie ai server dedicati.

RENDA82
Questo titolo è un altro capolavoro di millestone