Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dopo Control c'è Alan Wake nel futuro di Remedy

Assieme a Gears of War e Forza Motorsport una delle esclusive più interessante della rivale per eccellenza di PlayStation, quell'Xbox che sembra pronta a duellare con Sony con l'arrivo della next-gen, è sicuramente Alan Wake.



A differenza però dei primi due titoli citati, il coinvolgente survival horror che ricalca lo stile delle serie televisive thriller è stato sviluppato da Remedy Entertainment, una compagnia che ha deciso di lanciarsi nelle produzioni multipiattaforma, tra cui spicca l'apprezzatissimo Control.



Proprio alcune dichiarazioni in merito al prossimo DLC del gioco, intitolato AWE, hanno acceso una scintilla di speranza: stando alle parole di Remedy infatti la seconda espansione di Control svelerà qualcosa riguardo alla storia che ha visto protagonista Alan Wake, informazioni supportate anche dalle parole di Sam Lake:



“Abbiamo l'opportunità di guardare indietro a quanto è accaduto in Alan Wake e come il Bureau vede quegli eventi. Dall'evento sovrannaturale che ha avuto luogo a Bright Falls sono partite alcune definizioni particolari. Ci sono persone che dicono di amare Alan Wake, ma di non avere precisamente capito cosa accade nella storia. Dopo aver giocato Control tutto dovrebbe essere più chiaro: posso dire che troverete informazioni sulle ricerche effettuate dal Bureau su quanto successo in Alan Wake e a che punto sono arrivati con le indagini.”



Remedy sembra dunque ancora molto legata alla sua creatura: il fatto poi che quest'anno ricorra il decimo anniversario del gioco ha dato il via a supposizioni riguardo a un seguito o perfino alla possibilità che il team decida di creare una versione remastered del gioco per proporla finalmente anche su PlayStation. Sarete felici di lanciarvi in quest'avventura?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2020 alle 21:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 10 persone