Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla, la mappa potrebbe essere leggermente più grande di quella di Odyssey

Una delle caratteristiche principali di Assassin's Creed: Odyssey è, senza dubbio, l'enormità della sua mappa. Si tratta di un gioco ricco di cose da fare e da vedere, e le missioni certamente non mancano. A seguire le sue orme potrebbe, però, essere proprio Assassin's Creed: Valhalla,



In una recente intervista tra il producer di Ubisoft Montreal Julien Laferrière e lo youtuber Julien Chièze sono emersi nuovi dettagli sulla mappa di Valhalla che, secondo lo sviluppatore francese, sarà probabilmente leggermente più grande di quella di Odyssey.



“Non ho le figure esatte in questo momento, ma non abbiamo ricreato solo l'intero Paese, ovvero l'Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia,” ha dichiarato Laferrière. “Ci saranno anche degli altri mondi segreti che hanno contribuito a dovere alle dimensioni del titolo.”



Questa dichiarazione non va proprio d'accordo con un'altra rilasciata recentemente da Malek Teffaha, responsabile per la comunicazione di Ubisoft in Medio Oriente, su Twitter. Stando alle sue parole, infatti, Assassin's Creed: Valhalla non sarà il gioco più grande o lungo della serie, ma visto che il post in questione è stato successivamente cancellato è possibile ipotizzare che Teffaha si fosse sbagliato in qualche modo.



Assassin's Creed: Valhalla è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Avete visto la data di uscita anticipata da Amazon Italia? Inoltre, vi ricordiamo che i Discovery Tour di Odyssey e Origins sono ancora gratis per pochi giorni.



Fonte: YouTube | Via: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

18 maggio 2020 alle 14:41

Condiviso da Fabione91.