Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

UEFA Euro 2020 prende il via su eFootball PES 2020

Mentre il calcio vero, giocato negli stadi, è fermo quasi dovunque a causa emergenza Covid-19, quello virtuale continua il suo successo: dopo aver mostrato in diretta streaming numerosi tornei e amichevoli, infatti, eFootball PES 2020 si prepara ad introdurre ufficialmente il torneo UEFA Euro 2020.



L'aggiornamento per il simulatore calcistico di Konami verrà pubblicato il prossimo 4 giugno sotto forma di Data Pack 7.0 e darà accesso a tutte le 55 squadre del torneo europeo, una modalità di gioco dedicata, due nuovi stadi (il Wembley Stadium e lo Stadio di San Pietroburgo) e ovviamente il pallone ufficiale dell'evento.



Tanta carne al fuoco, da aggiungere alle novità che verranno introdotte nel Matchday e, più in generale, nella modalità MyClub. Manca davvero poco prima di poter scendere in campo: siete pronti a provare a diventare campioni d'Europa?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 maggio 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 6 persone

 

Pes è un gioco che compro appena esce per poi abbandonarlo 2 o 3 mesi dopo salvo fare partite con amici quando capita... mn credo mi farà tornare la voglia sta news