Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3 aveva un divertente bug con protagonista un'oca

Come in ogni gioco, anche The Witcher 3 è stato pubblicato con un sacco di diversi bug. Rutilia che finisce sul tetto di un edificio ad esempio è sempre divertente, ma durante lo sviluppo ne sono stati trovati altri che sono stati comunque corretti prima della pubblicazione del gioco.



Recentemente lo sceneggiatore del gioco, Jakub Szamałek, attraverso un'intervista ha elencato quali sono stati i bug più divertenti secondo lui. "Ahhh, ce ne sono molti da scegliere" ha dichiarato divertito, "c'era quello in cui Geralt rimaneva accovacciato, o alcuni personaggi che perdevano i vestiti e si mettevano in posa durante le scene chiave. O addirittura un'oca che entrava in un bar e richiudeva la porta".



"Oppure ancora alcuni personaggi iniziavano a ballare nei momenti più inappropriati come ad esempio i funerali. Si potrebbe scrivere un articolo su tutti i bug che avevamo riscontrato in The Witcher 3 e sicuramente sarebbe divertente da leggere" ha concluso.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2020 alle 16:11