Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

THQ Nordic, la società madre Embracer ha 118 giochi in sviluppo, tra cui 69 non annunciati

Nel corso degli ultimi anni, una delle compagnie più note per l'acquisizione di studi è Embracer Group, che al momento possiede sotto la sua ala Deep Silver, THQ Nordic e molti altri team di sviluppo ancora. Vista proprio la sua grandezza è scontato che ci siano diversi progetti in lavorazione presso gli studi di Embracer, ma i numeri forniti in queste ore dall'azienda sono più alti del previsto.



Nell'ultimo report finanziario del gruppo, Embracer ha rivelato che, contando tutti i suoi studi, ci sono 118 giochi attualmente in sviluppo e che 69 di questi non sono ancora stati annunciati. Attualmente, dunque, ne consociamo meno della metà.



Da quest'anno in avanti, si legge nel report, la compagnia si aspetta di pubblicare giochi tripla A ogni anno, e probabilmente la prima ondata arriverà nei prossimi mesi. Embracer ha ricordato alcuni dei titoli prossimi all'uscita (o già rilasciati) come Biomutant, Chorus, Deep Rock Galactic, Destroy all Humans!, Iron Harvest, MotoGP 20, Ride 4, Snowrunner, Wasteland 3, e WWE2K Battleground.



Nel prossimo anno fiscale, inoltre, potremmo vedere Saints Row 5, titolo molto atteso e in lavorazione presso gli studi di Volition.



A non ricevere ancora aggiornamenti sulla fase di sviluppo, invece, è Dead Island 2, titolo di cui sappiamo davvero poco.



Fonte: Embracer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 maggio 2020 alle 15:21

Piace a 1 persona