Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Xbox Series: quanto costerà la next-gen? Il prezzo svelato 'non prima di agosto'

Nonostante esistano già delle previsioni sui prezzi di Xbox Series X e PlayStation 5, Sony e Microsoft non hanno ancora svelato nulla a riguardo, rimanendo in perfetto silenzio e forse aspettando le mosse della controparte.



Ora però Jeff Grubb, esperto del settore e giornalista presso VentureBeat, sospetta che la rivelazione sul prezzo arriverà un po' più tardi, e probabilmente non sarà prima di agosto. La sua opinione è stata pubblicata su Twitter e si basa sul fatto che produttori come Intel, Nvidia e AMD attendono fino all'ultimo secondo prima di annunciare i prezzi dei loro prodotti. Sony e Microsoft potrebbero fare lo stesso per rispondere a d eventuali imprevisti o mosse della concorrenza.



Infine, le società potrebbero cambiare il prezzo in breve tempo, in contrasto con lo sviluppo dell'hardware. Tuttavia, sottolinea Grubb, Sony e Microsoft devono anche tener conto dei preordini delle due console, perciò questo dato non potrà essere annunciato troppo tardi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2020 alle 16:51