Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wholesome Direct è l'evento indie che ospiterà oltre 50 giochi in una imperdibile vetrina digitale

Come ormai tristemente sappiamo tutti, i grandi eventi come l'E3 2020 sono stati cancellati causa Coronavirus. Tuttavia non c'è bisogno di disperarsi poiché in questi mesi non saremo affatto lasciati soli senza annunci: la prossima settimana ad esempio, andrà in onda l'evento Wholesome Direct, una vetrina indie che ospiterà nel suo salotto digitale la bellezza di 50 giochi di studi indipendenti.



Wholesome Direct ha un elenco piuttosto vario di studi che faranno i loro annunci. "Attendete con ansia filmati e annunci esclusivi di giochi come Ooblets, Spiritfarer, SkateBird, Little Witch In The Woods, Garden Story, Chicory, Rainy Season e molti altri", affermano gli organizzatori. Tra questi sicuramente ricorderete Ooblets: gli sviluppatori hanno lasciato intendere che il 2020 è "l'anno di Oob", ma non hanno fatto ancora nessun annuncio. Aspettiamoci quindi qualche notizia da questo evento.



Insomma, se amate gli indie e volete scoprire qualche chicca tra i vari annunci, potete sintonizzarvi il 26 maggio alle 19:00 (orario italiano) sulla diretta che verrà trasmessa sul canale ufficiale YouTube.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 maggio 2020 alle 17:41