Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon Ball FighterZ, come ottenere il trofeo A posto per la vita? Bandai Namco ci dà una grossa mano

Arc System Works e Bandai Namco, per festeggiare il raggiungimento di ben cinque milioni di copie vendute per quanto riguarda Dragon Ball FighterZ, hanno deciso di premiare chiunque effettui il login dal 21 al 28 maggio con ingenti premi.



Si parla di tre personaggi per la lobby (Androide 21 Special 01, Goku SSGSS Special 01 e Vegeta SSGSS Special 01) e ben cinque milioni di zeni. Questo è sicuramente un regalo apprezzato da tutti, ma anche e soprattutto dai cacciatori di trofei. Che sapranno bene a cosa mi riferisco.



Ottenere il Platino di Dragon Ball FighterZ non è difficile, ma dannatamente lungo (si parla di 200-300 ore). Provate a dare un'occhiata alla guida ai trofei. Questo è principalmente imputabile al trofeo A posto per la vita, che richiede di ottenere venti milioni di zeni – tenete conto che, completando la storia, potreste anche non arrivare a centomila.



A posto per la vita non è l'unico trofeo dispendioso in termini di tempo, ma è senza dubbio il più lungo da ottenere, e grazie a questi regali di Bandai Namco accorceremo di un quarto la strada per il suo ottenimento. Inoltre, chiunque acquisterà il gioco ed effettuerà il login sbloccherà istantaneamente i trofei Milionario e Tasche senza fondo. Rispettivamente un bronzo e un argento che richiedono di possedere uno e cinque milioni di zeni.



L'unico rischio? E' quello che a girare non siano le Sfere del Drago, quanto piuttosto le palle dei videogiocatori che si sono fatti il mazzo per conquistare milioni di zeni. Ma siamo sicuri che anche loro saranno contenti per i loro colleghi videogiocatori. Forse.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio alle 01:00

Condiviso da Monsty e altri 2.Piace a 6 persone