Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Pac-Man festeggia 40 anni con tanti regali per i giocatori

Se pensiamo alle icone dei videogiochi, assieme a Super Mario e Sonic un posto d'onore lo trova anche il mitico Pac-Man, la pallina gialla che per anni ha svuotato le tasche di migliaia di giocatori e che a oggi continua a far divertire su PlayStation 4 come dimostra il recente Championship Edition 2, regalato a tutti gli utenti qualche settimana fa.



Quello che molti non sanno è che questo eroe ingoia dot spegne oggi 40 candeline: Bandai Namco ha quindi deciso di celebrare il personaggio con una serie d'iniziative dedicate. Oltre alla possibilità di ascoltare gratuitamente la colonna sonora del gioco su Deezer, Spotify e Apple Music infatti, gli appassionati possono rivivere le emozioni del classico Pac-Man scaricando l'applicazione da Apple Store e Play Store.



Per chi invece ama i regali fisici, Bandai Namco ha deciso di aggiungere alcune interessanti ricompense da ottenere con i punti Ep!c e soprattuto di applicare sconti fino al 75% sulla merce con il brand di Pac-Man disponibile nel suo store ufficiale. Se non vedete l'ora di festeggiare, quindi, non fatevi sfuggire queste occasioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 21:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone