Mafia II: Definitive Edition, problemi tecnici e trofei buggati rovinano la festa ai fan
L'ultima settimana ha risvegliato l'amore dei fan per Mafia con l'arrivo di una notizia inaspettata ma attesa da molti anni: il remake del primo, splendido capitolo.
Mafia II: Definitive Edition è stato lanciato in versione digitale lo stesso giorno del reveal completo e, invece di essere la straordinaria remaster in ultra HD tanto pubblicizzata, soffre di bug terribili che hanno rovinato l'esperienza a più di qualche giocatore. Principalmente si tratta di glitch e cali di frame ai quali, come se non bastasse, si aggiunge anche un problema con il trofeo Vigilante che non ne vuole sapere di sbloccarsi, rendendo il Platino al momento inottenibile. Di seguito l'elenco trofei.
Un vero peccato perché Mafia II: Definitive Edition sembrava davvero una remaster di qualità e non un semplice porting; luci, ombre e riflessi sono stati totalmente rinnovati, senza dimenticarsi dei volti dei personaggi principali, anch'essi rivisti. Ci auguriamo che 2K e d3t siano già al lavoro su una patch correttiva.

John Cena.
Che gioco di merda
Cursed
Aaaaa
Calliope
Alle solite 😐
kPaink
E che diamine...
The Magician83
Shit
EmaF5
speriamo che li risolvano...i trofei buggati li odio...e ne so qualcosa in più di un'occasione.