Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog dopo The Last of Us Parte II: in sviluppo un gioco fantasy per PlayStation 5?

Mentre il conto alla rovescia per The Last of Us Parte II si avvicina al termine, uno dei membri di Naughty Dog stuzzica la curiosità del pubblico con delle immagini che prospettano un nuovo lavoro destinato a PlayStation 5.



In particolare, il direttore artistico John Sweeney ha pubblicato dei bozzetti a dir poco suggestivi che a quanto pare hanno richiesto una lunga fase di studio: “La strada percorsa per realizzare questo bozzetto è stata davvero lunga. Dallo scorso anno, ho iniziato a occuparmene cercando di mettermi alla prova sia dal punto di vista delle ambizioni che del soggetto per spingermi fuori dalla mia zona abituale di comfort. In questi mesi l'ho rielaborato più volte tra fallimenti e prove”.



Come potete vedere dal cinguettio in calce, gli artwork ritraggono un personaggio incappucciato in sella a un cavallo, equipaggiato da scudo, arco e, a giudicare dall'elsa sulla sua schiena, anche una spada. Il misterioso soggetto sembra diretto verso un insediamento arroccato sulle pendici di una montagna, mentre delle cascate e dei lunghi ponti collegano le varie zone di una cittadella semplice, che non usa l'elettricità.



Al momento non resta che attendere e scoprire quali piani abbia in mente Nuaghty Dog per il suo futuro oltre The Last of Us Parte II.



It's been a long road with this piece. I initially started last year to challenge myself both in scope and subject matter to push me out of my comfort zones. I would work on this on and off for months as I tried things out, failed, and reworked them. (1/2) pic.twitter.com/Cy390WZl3S

— John Sweeney (@johnsweeney2147) May 25, 2020

(2/2) some detail shots. pic.twitter.com/K1oEMUldqf

— John Sweeney (@johnsweeney2147) May 25, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2020 alle 11:10

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 5 persone

 

No, dai, le cose medievali non mi fanno impazzire, mi piacciono storie futuristiche e tecnologiche stile Death Stranding.

 

Comunque Death Stranding è un capolavoro assoluto e imbattibile, non credo che un gioco Naugty Dog possa uguagliarlo