Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima, il cavallo è immortale

Nel lungo video gameplay presentato durante lo State of Play, Ghost of Tsushima ha mostrato numerose sezioni in cui Jin cavalca il proprio cavallo e attraversa enormi vallate. Sono arrivate nuove informazioni relative al destriero che accompagnerà il protagonista. Il creative director di Ghost of Tsushima, Jason Connel, ha annunciato che il cavallo non potrà morire durante la storia. Questa immortalità è dovuta a una meccanica implementata nel gioco che farà fuggire l'equino nel momento in cui questo debba trovarsi in una situazione eccessivamente pericolosa o abbia subito troppi danni.



Attenzione però, perché il cavallo impiegherà diverso tempo prima di poter tornare accanto a voi. Nel frattempo, dovrete andare a piedi.



Nelle ultime ore è emerso come Sucker Punch, nello sviluppo di Ghost of Tsushima, si sia ispirato a Red Dead Redemption 2. Evidentemente, per quanto riguarda la gestione dei cavalli, è stata intrapresa una strada ben diversa; basti pensare che nel titolo di Rockstar Games i cavalli sono estremamente fragili. Chissà che non si siano ispirati anche sulla realizzazione dei gioielli di famiglia animati

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone