Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts: La serie Tv è realtà grazie a Disney Plus!

Salve a tutti i nostri FollowHz!
La serie Tv di Kingdom Hearts su Disney Plus sembra finalmente una realtà affidabile e noi non vediamo l'ora che venga finalizzata ed ufficializzata.



Come tutti ben sappiamo la Piattaforma



[/b]



Kingdom Hearts giunto dopo diverso tempo al terzo capitolo, (ci han fatto sudare ndr.) forte della sua fanbase di affezionati, non poteva che fare il grande passo nel mondo dell'intrattenimento televisivo visto la supervisione della Disney e tutto il cast di personaggi che hanno preso parte al gioco.



Guardate FollowHz, sembra scontato ma io mi aspettavo che fosse adattato ad una serie televisiva: ricordiamoci che è un prodotto Disney oltre che della Square Enix e quindi visto la potenza di fuoco della piattaforma di streaming, non poteva che essere inevitabile.



Per chi se lo stesse chiedendo, la serie tv di Kingdom Hearts sarà creata in computer grafica, almeno a quanto hanno dichiarato gli insider e sarà doppiata dai doppiatori originali. Non si sa nulla sulla trama ne in quale arco temporale sarà ambientato.



Been tagged in Jeremys post (which is true), so here's what I know:

-Kingdom Hearts will be a Disney+ series, not a movie.

-It's animated (CG)

-Disney VO actors are expected to reprise their roles (Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo)

All I know. https://t.co/UTFGqXtSP6

— Skyler Shuler (@SkylerShuler) May 26, 2020

Voi cosa vorreste: un Reboot o un'ambientazione di qualche capitolo?
Fatelo sapere nei commenti!



Fonte



L'articolo Kingdom Hearts: La serie Tv è realtà grazie a Disney Plus! proviene da 4GameHz.

Continua la lettura su www.4gamehz.com

27 maggio 2020 alle 15:30

Condiviso da AkiraGaming_85 e un altro.Piace a 8 persone

 

Mamma mia... con la Disney di adesso, che spreme qualunque cosa e non poco spesso con pessima qualità, speriamo ne esca qualcosa di quantomeno degno.