Ghost Of Tsushima: esplorare sblocca nuove armi
Il direttore creativo di Ghost of Tsushima, Nate Fox, ha spiegato come nella nuova esclusiva PlayStation 4, Sucker Punch abbia voluto dare grande spazio all'esplorazione, decidendo di premiare i videogiocatori che esplorano l'isola di Tsushima in ogni anfratto, sbloccando nuove abilità, armi e armature disponibili.
Nate Fox ha spiegato: «Si tratta di un videogioco di storia e di esplorazione. Nell'evoluzione di Jin da Samurai a Fantasma in Ghost Of Tsushima, avrete accesso ad alcune abilità e ad alcune armi. Se però vorrete sbloccare e trovare ogni cosa, dovrete esplorare, incontrare personaggi secondari, scoprire nuovi luoghi. Vogliamo assicurarci che i videogiocatori interessati all'esplorazione vengano premiati, sbloccando dei nuovi stili di gioco. Una delle sfide più grandi nel realizzare un videogioco del genere, in cui vogliamo catturare l'esperienza di un Samurai errante, sta nel fatto che ogni videogiocatore potrebbe sbloccare e scoprire cose diverse in base a quanto ha deciso di esplorare. Facendo salire di livello Jin, otterrete nuovi punti abilità da utilizzare nell'albero delle abilità, si tratta di qualcosa di piuttosto classico. Cercando i venditori potrete decidere di migliorare le armature e le armi».
L'articolo Ghost Of Tsushima: esplorare sblocca nuove armi proviene da GameSource.

Dan94
Wow ma davvero? Be in effetti non tutti gli open world ragionano in questo modo
Mr.Batta
Non esattamente. Qui non le ottieni come loot rilasciato dai nemici. È una meccanica che è presente in molti open world, ma non è affatto scontata
Calliope
E certo, se vuoi incentivare un premio devi dare 😁