Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crucible - recensione

Quello del colosso dell'e-commerce Amazon è indubbiamente uno dei marchi più iconici e riconoscibili al mondo. La compagnia, fondata dall'imprenditore Jeff Bezos intorno alla metà degli anni '90, è rapidamente diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti online di ogni genere con un fatturato annuo assolutamente fuori scala.



Grazie a questo spropositato benessere economico, dunque, l'azienda ha potuto iniziare ad investire in campi alquanto differenti rispetto a quello del commercio telematico, come ad esempio l'industria cinematografica (con la nascita del servizio di streaming Prime Video) e quella videoludica (con la fondazione degli Amazon Game Studios).



Dopo aver rilasciato una serie di piccoli giochi per Facebook e qualche applicazione su piattaforme mobile, la software house ha annunciato di essere al lavoro su un titolo dal budget molto più alto, capace di competere con le migliori produzioni tripla A presenti sul mercato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2020 alle 10:40