The Avengers, apparso in rete un video gameplay del gioco in prima persona di THQ cancellato
Per accompagnare l'uscita del primo film del franchise, THQ era al lavoro su un gioco in prima persona e cooperativo degli Avengers, ispirato all'evento crossover dell'Invasione Segreta. A causa di problemi finanziari e chiusura degli studi che sviluppavano il titolo, il gioco è stato successivamente cancellato.
Ora, la community dedita al preservare i videogiochi, Obscure Gamers, è riuscita a trovare su un hard disk un video di una build iniziale di questo progetto degli Avengers, successivamente caricato su YouTube. Come è possibile vedere in calce, al momento della registrazione i personaggi presenti erano Iron Man, Captain America, Hulk e Thor.
I modelli degli eroi sembrano piuttosto completi, mentre tutto il resto, tra cui nemici, power-up, mappe e texture, si trova in una fase molto iniziale. Nonostante si tratti di una build di sviluppo, inoltre, era già presente un tracker delle notizie in cui viene citato un DLC PvP e delle skin, probabilmente da pagare tramite le microtransazioni. Nessun altro dettaglio sul gioco cancellato, però, è successivamente emerso.
Quest'anno vedremo l'arrivo di un altro gioco degli Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montreal, che nonostante sia in terza persona avrà dei sistemi simili ad un RPG ed una modalità cooperativa a quattro giocatori proprio come questo titolo di THQ cancellato.
