Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jim Ryan conferma: “Lanceremo PS5 in tutto il mondo durante il periodo natalizio" - intervista

"Sono successe un sacco di cose dall'ultima volta che abbiamo parlato. Cose terribili, che mettono in prospettiva quello che io e te facciamo. Durante questa conversazione non dimentichiamocelo."



Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha deciso di raccontarci come stanno andando le cose in casa PlayStation. Avevamo parlato con lui lo scorso novembre, esplorando le ambizioni di PlayStation 5, e allora la minaccia più grande era data dalla concorrenza. Oggi, la vera sfida è lanciare una console in un mondo in subbuglio a seguito della crisi pandemica.



Ci saranno ritardi? Qualche grande gioco mancherà la finestra di lancio? PS5 uscirà solo in mercati selezionati? Ryan vuole mettere fine alle speculazioni: PS5 uscirà quest'anno in tutto il mondo e i titoli first-party stanno rispettando la tabella di marcia. Questo, però, non vuol dire che sia un lancio come tutti gli altri.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2020 alle 10:50