Tour de France 2020 è finalmente disponibile
Quest'estate le più importanti competizioni ciclistiche si svolgeranno grazie ai videogiocatori: NACON e Cyanide sono infatti liete di annunciare che Tour de France 2020 è finalmente disponibile su PlayStation 4.
Il gioco ufficiale del Tour de France permette di immergersi nella Grande Boucle con le divise ufficiali dei team più importanti. Molti altri team saranno disponibili, come Circus-Wanty Gobert e Bingoal-Wallonie Bruxelles.
Così come le 21 tappe della Grande Boucle, molte altre corse ufficiali saranno disponibili in Tour de France 2020: il Criterium di Dauphiné, la Parigi-Nizza, la Parigi-Roubaix – e per la prima volta – la Liegi-Bastogne-Liegi, anche conosciuta come “The Old Lady”. I giocatori potranno inoltre creare le loro competizioni grazie a My Tour, modalità appositamente ideata per la personalizzazione dove sarà possibile crearsi la propria corsa ideale.
Nella modalità Pro Leader di Tour de France 2020, sarà possibile creare il proprio ciclista, selezionare le sue specialità e svilupparne le abilità in molteplici stagioni. Nella modalità Pro Team, il giocatore prenderà il controllo di un intero team di ciclisti, potendo passare da uno all'altro, organizzando le strategie per la corsa e reclutando nuovi membri del team. Per la prima volta inoltre, sarà disponibile una camera in prima persona per un'immersione senza precedenti, senza dimenticare la modalità Cronometro, completamente riprogettata.
Vi lasciamo al trailer ufficiale di lancio del gioco e vi ricordiamo che Tour de France 2020 è disponibile sia in versione fisica che digitale.
