Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crucible di Amazon Games perde i pezzi, rimosse due delle sue tre modalità di gioco

Crucible, il team-based shooter free-to-play di Amazon, lanciato pochi giorni fa, perderà a breve due delle tre modalità di gioco attualmente attive e pare che non faranno ritorno tanto presto.



Quando il titolo venne annunciato nel 2016, fu presentato come uno sparatutto deathmatch in terza persona, tuttavia lo scopo del gioco cambiò drasticamente in via di sviluppo, come dichiarato dagli sviluppatori di Relentless. Al lancio, avvenuto lo scorso 20 maggio, Crucible era ormai diventato uno shooter team-based con meccaniche MOBA e tre diverse modalità di gioco.



Queste modalità sono Alpha Hunters, uno scontro stile battle-royale a coppie, Harvester Command con due team di otto giocatori impegnati a catturare i punti di controllo sparsi nelle mappe e Heart of the Hives, dove i giocatori devono affrontare non solo i team avversari, ma anche creature giganti dalle quali ottenere dei cuori, necessari per portarsi a casa la vittoria.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2020 alle 17:10