Niente più codici nei Bundle Xbox, ecco Digital Direct!
Salve a tutti cari FollowHz! Microsoft annuncia Digital Direct, funzione grazie alla quale non verrà più inserito alcun codice all'interno dei Bundle di console Xbox.
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, da anni all'interno dei Bundle delle console è diventato di uso comune inserire non più la copia fisica del gioco facente parte dell pacchetto, ma piuttosto un “banale” codice da riscattare nello store per ottenere il suddetto titolo.
Personalmente non nego di trovarmi in disaccordo con tale politica; insomma mi sembra assurdo che acquistare un Bundle di una determinata console, magari perché piace particolarmente il suo aspetto o il gioco a cui è dedicata, costringa a rinunciare al collezionare la versione fisica del titolo stesso.
Ma è un giudizio puramente personale e dettato dal collezionista che c'è in me, d'altra parte il mercato PC ci ha da anni abituato alla mancanza di dischi per veicolare tutto sul digitale.
Ora
[/list]
Non è ancora chiaro se in futuro tutte le console Microsoft utilizzeranno questa metodologia per far riscattare agli utenti i titoli dei Bundle; io personalmente preferirei di passo indietro da parte della Casa di Redmond.
Voi che ne pensate? Anche voi come me preferite le copie fisiche dei giochi o ormai andate per il digitale?
L'articolo Niente più codici nei Bundle Xbox, ecco Digital Direct! proviene da 4GameHz.
