Call of Duty 2020, un nuovo leak rivela il peso, le possibili modalità di gioco ed altri dettagli
Si fa un grande parlare di Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo che secondo diversi rumor sarà il gioco di Call of Duty che Activision pubblicherà quest'anno sulle principali piattaforme. Ora, un nuovo leak proveniente da un sito del database di PSN ci rivela qualche dettaglio in più sul progetto.
Stando a quanto è visibile da questa pagina, Call of Duty 2020 sarebbe chiamato all'interno dello studio dis viluppo “The Red Door“, un nome che va leggermente in contrasto con dei precedenti leak, secondo i quali, invece, il nome in codice sarebbe Project Zeus. Il peso del gioco sarebbe di 71.4GB, ma come è possibile leggere nel Content ID, UP0002-CUSA20046_00-COD2020INTALPHA1, si tratta di una versione alpha, pertanto potrebbe salire ancora di più pian piano che lo sviluppo arriva verso la fine.
Secondo alcuni dataminer, inoltre, i pacchetti scaricabili dal sito PS4Database conterrebbero al loro interno dei riferimenti ad alcune delle modalità presenti nel titolo, ovvero Multiplayer, Campagna, WZ (non si sa, potrebbe essere un collegamento a Call of Duty: Warzone) e Zombie. Tuttavia, stando a CharlieIntel questi riferimenti sarebbero vecchi e non sarebbero necessariamente collegati alle modalità della versione del 2020.
Al momento non sono sorti altri dettagli sul progetto, ma quel poco che sappiamo è che la modalità campagna potrebbe portarci ai tempi della Guerra Fredda e vedere il ritorno di personaggi come Alex Mason e Frank Woods, mentre il gioco in sé sarebbe un reboot di Black Ops, pertanto non è da escludere che sia sviluppato da Treyarch.
Per saperne di più ci toccherà probabilmente aspettare diverse settimane, o forse meno del previsto visto il grande numero di eventi digitali che si terranno nel corso di quest'estate.
Fonte: PS4Database | Via: GameRant
