Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto più di 1 milione di copie. Ecco la roadmap dei prossimi DLC gratuiti
Tutti i fan di Bloodstained: Ritual of the Night possono stare certi che il resto dell'anno gli riserverà tantissimi contenuti gratuiti. Oggi, in occasione del raggiungimento della vendita di oltre 1 milione di copie, 505 Games e lo studio indie ArtPlay offrono un'anteprima della roadmap dei DLC in lavorazione e in uscita per il titolo, nominato ai 2020 SXSW Gaming Awards come "Migliore Nuova Proprietà Intellettuale".
Iniziando il 23 giugno con una nuova Modalità "Boss Revenge" e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica, per i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One, i fan saranno trattati a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell'anno. L'obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l'esperienza di gioco e offrire più modi per interagire con il titolo indie di debutto di Koji Igarashi, tanto acclamato dalla critica.
Un messaggio dal creatore Koji Igarashi ringrazia i fan e offre alla comunità di giocatori una panoramica di ciò che arriverà su Bloodstained: Ritual of the Night:

Pigna
incredibile, veramente incredibile