Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skate 4 è realtà ed è stato annunciato durante l'EA Play

Durante EA Play, EA ha annunciato un nuovissimo capitolo di Skate. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che ha condiviso EA. Al momento non ci sono parole su una data di uscita, piattaforme, un titolo o persino un trailer, tutto ciò suggerisce che è nelle prime fasi di sviluppo e probabilmente lontano dal rilascio. Questo probabilmente significa che è in sviluppo anche per PS5 e Xbox Series X, anche se non è stato confermato.



L'annuncio è arrivato alla fine dello spettacolo, introdotto dal direttore del gioco Deran Chung e dal direttore creativo Chris "Cuz" Parry, entrambi sviluppatori veterani della serie Skate. "Siamo tornati, lo stiamo facendo! Un nuovo capitolo di Skate è in arrivo", ha detto Parry. "Ci siamo segretamente riuniti. È l'inizio; l'evoluzione di Skate continua".



"Abbiamo aspettato anni, onestamente, per creare il gioco giusto, al momento giusto, con l'idea giusta e sono davvero contento di dire che siamo qui", ha detto Chung. Parry e Chung non hanno fornito alcuna informazione sui tempi o sulle piattaforme del gioco, dicendo solo che si trova in fase di sviluppo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 giugno 2020 alle 02:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 5 persone