Marvel's Spider-Man 2 praticamente confermato in sviluppo da Insomniac Games
Quando Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato presentato la scorsa settimana all'evento PS5 di Sony, molti si sono chiesti cosa significasse per il futuro della serie nel suo insieme. Miles Morales è un vero sequel? Questa sarà l'unica versione di Spider-Man che giocheremo in futuro? Che fine ha fatto Peter Parker? Fortunatamente, lo sviluppatore Insomniac Games ha risposto a tutte queste domande.
In un nuovo post sul blog di PlayStation, Brian Horton, direttore creativo di Spider-Man: Miles Morales, ha rivelato alcune nuove informazioni sullo spin-off della serie. Horton ha confrontato il gioco direttamente con Uncharted: The Lost Legacy, che, come saprete, era un titolo più piccolo rispetto a un "normale" Uncharted.
Oltre a rivelare molti altri dettagli aggiuntivi sull'ultimo progetto di Insomniac, Horton ha fornito anche alcuni suggerimenti per il futuro. In particolare, Horton ha affermato che Bryan Intihar, direttore creativo di Spider-Man per PS4, sta attualmente lavorando a nuove cose per questo franchise. "È stato fantastico lavorare con Bryan Intihar, che ha diretto il primo gioco, mentre continua a immaginare grandi cose per l'universo di Spider-Man", ha affermato Horton.

The Magician83
Daje su..
Edivaddo08
Ottimo