Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: Rift Apart introdurrà una grande novità per la serie

Tra le tante sorprese apparse nel trailer di presentazione di Ratchet & Clank: Rift Apart si trova un personaggio inedito che potrebbe portare con sé novità intriganti nel nuovo capitolo per PlayStation 5.



Stavolta l'iconico duo dovrà vedersela con le instabilità dell'intero universo, vessato da un misterioso collasso dimensionale. Tra le conseguenze dirette di questo caos c'è proprio l'arrivo di un protagonista originale, una Lombax femmina di cui non è ancora noto il nome.



Nelle scorse ore il team di Insomniac Games ha pubblicato un cinguettio in cui conferma che ella sarà un personaggio giocabile. Ciò non significa che Ratchet sarà sostituito totalmente, infatti il loro messaggio recita: “Gioca nei panni di Ratchet E di una misteriosa nuova Lombax femmina proveniente da un'altra dimensione”. Nonostante per il momento non siano stati forniti altri indizi su questa nuova figura, il suo braccio meccanico lascia intendere che dovrebbe portare delle caratteristiche peculiari in termini di gameplay, con abilità uniche.



Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà come esclusiva PlayStation 5 in una finestra di lancio non ancora precisata e sembra sfrutterà appieno l'SSD della console.



Play as Ratchet AND a mysterious new female Lombax from another dimension. #RatchetPS5 #RiftApart pic.twitter.com/aMDSAB77iG

— Insomniac Games (@insomniacgames) June 16, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2020 alle 13:10

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 4 persone

 

Interessante, chissà una storia d'amore per Ratchet? Se così fosse vorrei che questo personaggio forse presente anche negli altri capitoli un po' come il capitano qwark.