Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time annunciato ufficialmente, ecco quando sarà presentato

Totalmente a sorpresa Activision e Toys for Bob hanno oggi annunciato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It's About Time, il nuovo capitolo della serie di Naughty Dog.



L'annuncio è arrivato sorprendentemente nel corso di una tranquilla domenica pomeriggio, quando solitamente nessuno rivela l'esistenza di un prodotto: ci si aspettava infatti un annuncio nella giornata di domani senza alcun tipo di anticipazione, ma a quanto pare è andata così. Per il momento l'account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot non ha rivelato altre informazioni, se non che quando avverrà il reveal completo, probabilmente con un trailer le cui immagini sono state leakate ieri.



Activision e Toys for Bob presenteranno ufficialmente Crash Bandicoot 4: I'ts About Time alle 17:00 ore italiane di domani, lunedì 22 giugno, molto probabilmente come parte del June Developer Showcase del Summer Game Fest. Sembra che qualcos'altro bolla in pentola, siccome il team di sviluppo e il publisher hanno scritto su Twitter “che i reveal ufficiali sono meglio dei leak”, ma probabilmente è solo l'annuncio della data di uscita, già anticipata dalle immagini emerse in rete poche ore.



Per saperne di più sul titolo ci toccherà dunque aspettare semplicemente domani pomeriggio. Crash Bandicoot 4: It's About Time è in sviluppo per PS4 ed Xbox One.



🌀😮🌀 Tune in June 22 @ 8AM PDT / 4PM BST for Crash Bandicoot™ 4: It's About Time reveal. Official reveal > leaks, promise 😉 pic.twitter.com/chSNyILcpn

— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) June 21, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 giugno 2020 alle 19:51

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone