Crash Bandicoot 4 It's About Time potrebbe avere una modalità multiplayer
Activision ha recentemente annunciato, dopo i leak della scorsa settimana, Crash Bandicoot 4: It's About Time, il capitolo capitolo della serie che dopo 10 anni finalmente continua. Sin dal reveal gli sviluppatori, Toys for Bob, hanno parlato di diverse novità, tra cui la presenza di due modalità di gioco, ma un dettaglio piuttosto importante non sembra essere ancora stato citato.
Nella pagina del PlayStation Store dedicata, alla fine della descrizione del gioco è possibile trovare un riferimento ad una modalità multiplayer offline che, a quanto pare, supporterà dai 2 ai 4 giocatori. Non è chiaro se si tratti di una modalità cooperativa locale o se di una modalità a sé stante, tuttavia se consideriamo che sarà possibile giocare sia come Crash che come Coco entrambe le possibilità non sono da escludere.
Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!”
Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà il 2 ottobre su PS4 e Xbox One e, forse, in futuro su altre piattaforme.
Fonte: PS Store

Bux92
Siamo nelle 2020 Purtroppo ci sarà anche una modalità on-line.
Garth Brown
normalissimo e come ha detto Ace, bisognerà vedere in cosa sussisterà. Se è una coop a 2 giocatori, io ci sto.
EmaF5
chissà cosa sarà