Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Play Live 2020, tanti titoli in arrivo e novità per quelli già disponibili

Electronic Arts, durante gli EA Play Live 2020, ha festeggiato con i suoi giocatori gli annunci di nuovissimi titoli, novità di gameplay, l'approdo dei suoi videogiochi su più piattaforme e le anteprime dei quello che i migliori studios stanno sviluppando per la prossima generazione di console. L'EA Play Live ha anche visto il debutto mondiale di Star Wars: Squadrons, il primo titolo starfighter di Star Wars in vent'anni, una storia in single player e da battaglie spaziali multiplayer 5v5, di cui vi abbiamo parlato in un lungo articolo.



Un piccolo accenno anche per Skate: il brand storico che diverte i fan dello skateboard da quasi un decennio infatti si prepara a tornare con tante novità. Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente game director e creative director del videogioco, hanno affermato che questo è solo l'inizio e che c'è ancora molta strada da fare; i lavori sulla prossima evoluzione del franchise Skate sono iniziati.



La quinta stagione di Apex Legends, vero mattatore dell'evento, ha il più alto livello di coinvolgimento mai visto fino a ora, la più alta retention giornaliera di qualsiasi stagione di Apex e il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione. Ci si aspetta che il prossimo autunno questi numeri aumentino ancora, quando Apex Legends debutterà su Steam e Switch, con supporto cross-play.



Durante l'EA Play il team di Respawn ha anche svelato che l'evento della Lost Treasures Collection avrà inizio il 23 giugno. Con esso verrà introdotta una nuova modalità di gioco, offerte a tempo limitato e l'acquisizione di una nuova città: Crypto's Map Room, il tutto presentato in un trailer ufficiale. I giocatori vedranno il ritorno della modalità sniper e shotgun – Armed and Dangerous- con alcune novità come Evo Armor e il nuovissimo Mobile Respawn Beacons.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 2 persone