Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tokyo Game Show 2020: Annunciate le date

Il Tokyo Game Show 2020 Online, evento che andrà a sostituire il Tokyo Game Show cancellato a causa della pandemia da COVID-19, si terrà dal 23 al 27 settembre. È possibile seguire lo streaming dell'evento sul sito ufficiale. Questo è l'annuncio fatto dall'Associazione dei Fornitori di Intrattenimento Informatico (Computer Entertainment Supplier's Association).



Dal 24 al 27 settembre, varie aziende e organizzazioni, sveleranno alcune novità. Molto probabile ci sia anche la presentazione di nuovi titoli. Il tokyo game show 2020 presenterà anche dei tornei eSports in diretta streaming. L'organizzatore ospiterà anche dei salotti online che tratteranno tutti gli ultimi temi dei giochi. Queste room saranno accessibili gratuitamente.



Gli espositori e coloro che sono coinvolti in attività legate ai giochi, potranno utilizzare sistemi di business matching online. Questi sistemi saranno lanciati verso la metà di agosto. La CESA sta attualmente accettando l'iscrizione degli espositori. È inoltre in valutazione per le richieste per “Selected Exhibit” per quanto riguarda gli Indie Game e “Sense of Wonder Night 2020”, il concorso per riconoscere l'idea migliore esposta in “Selected Exhibit”



L'articolo Tokyo Game Show 2020: Annunciate le date proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 giugno 2020 alle 10:20