Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter sta per tornare con un nuovo gioco indirizzato a un pubblico più giovane?

Monster Hunter è diventato un franchise estremamente importante per Capcom negli ultimi dieci anni e, con Monster Hunter World del 2018, lo è diventato ancora di più. All'inizio, la serie ha trovato il suo successo su PSP con più capitoli, in seguito ha continuato ad attrarre pubblico su 3DS. Dopo il lancio di World, tuttavia, sembra che Capcom sia pronta a concentrarsi sul mercato console, ma ciò potrebbe significare che non c'è speranza per un'altra uscita per dispositivi portatili.



In realtà, le cose starebbero diversamente. Durante un recente Q&A con gli investitori, Capcom ha affermato di avere effettivamente piani per sviluppare un nuovo gioco della serie per un pubblico più giovane, in particolare "studenti delle scuole medie e superiori". La compagnia ha anche detto che non hanno in programma di portare Monster Hunter World su Switch.



"Attualmente, non stiamo pianificando di portare Monster Hunter World su Nintendo Switch", ha dichiarato la società. "Stiamo programmando di sviluppare un Monster Hunter che possa essere apprezzato dagli studenti delle scuole medie e superiori."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 giugno 2020 alle 15:20