Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 7 Remake Parte 2, sviluppo colpito dalla pandemia ma non avrà un grande impatto; primi dettagli sul r

È da un po'di tempo che non si parla della seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, in sviluppo presso Square Enix e in arrivo nei prossimi anni, ma in una recente intervista al The Guardian, il co-director Naoki Hamaguchi e il producer Yoshinori Kitase hanno risposto ad alcune domande sullo stato dei lavori.



A quanto pare, lo sviluppo del titolo calerà, parlando di livello di efficienza, temporaneamente al di sotto del 100% a causa della pandemia di COVID-19, ma i creatori pensano che l'impatto non è stato così grande. “Attualmente il team sta lavorando al gioco da casa,” ha spiegato Kitase. “La nostra performance calerà a causa di questo, ma penso che a lungo termine non ci dovrebbe essere un importante impatto.”



Come sappiamo, nella Parte 1 la storia ha subito diversi cambiamenti, e gli sviluppatori per ora provano a non parlare molto di che cosa includerà la Parte 2. Ma il sequel continuerà a non seguire molto la storyline del gioco originale?



“Non posso darvi una risposta a questa domanda ora,” ha detto Kitase. “Capisco che ci sia molta speculazione tra i fan, ma vogliamo che continuino a discutere delle teorie e su che cosa potrebbe rappresentare il finale sui social media mentre rimangono in attesa di giocare al prossimo titolo.”



Quello che Kitase e Hamaguchi hanno però confermato è che, come ci si poteva aspettare, Sephirot avrà un importante ruolo nella seconda parte dopo essere apparso in maniere piuttosto inaspettate nella prima parte.



“Nel gioco originale Sephirot non appariva nella sezione della storia raccontata nella Parte 1, ma abbiamo cambiato questo per fare in modo che apparisse già dall'inizio,” ha continuato Kitase. “Sephirot avrà una grande parte nella storia del prossimo titolo, pertanto non posso dire altre informazioni su di lui al momento.”



Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è in sviluppo. Avete già visto quali potrebbero essere le armi presenti nel titolo?



Fonte: The Guardian | Via: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 luglio 2020 alle 15:51

Piace a 1 persona