Undicesima puntata del podcast Bits of Amarcord. Protagonista: The Last Guardian!
Il format dell'ospitata prosegue anche per questo episodio, per analizzare in maniera “psicologica” i videogiochi, come accaduto in alcune puntate precedenti. Ai microfoni di Bits of Amarcord abbiamo avuto l'onore di ospitare Ambra Ferrari, dottoranda di ricerca presso l'Università di Milano Bicocca, oltre che essere collaboratrice del sito Horizon Psytech, in questa undicesima puntata del nostro podcast, dedicata alla riscoperta di un gioco tanto recente, quanto criticato: The Last Guardian!
Grazie all'analisi di Ambra. tra opinioni personali e un'attenta analisi di Trico, riprendiamo questa esclusiva Sony PlayStation uscita verso la fine del 2016 e riprendiamo non solo le critiche sollevate nei confronti del gioco, ma anche altri interessanti aspetti, come il concetto di tempo e di attesa.
Come sempre, introduciamo alcuni brevi aspetti della storia di The Last Guardian con Francesca, per poi lasciare spazio alla serie di domande e risposte tra redazione e ospite, un format presente anche in tanti altri episodi che potete recuperare sempre su Anchor e Spotify, nei precedenti dieci episodi. Rimanete sintonizzati per non perdervi le prossime puntate, oltre a seguire le nostre pagine social, il sito ufficiale e il forum. Ancora una volta, torniamo al passato con le perle di Bits of Amarcord!

Midrex Ahiru GaGotoku
Daje
Focus
Non ci sto credendo ma siamo seri? No non è vero non possono essere francesca sirtori di playstationbjt e ambra ferrari di horizon psytech dottoranda voi state scherzando e lo so però se è vero... no non è vero è impossibile
Focus
Per chi non lo sapesse sono grossone nel settore
Focus
@Bio è una grossezza metaforica
Cthulhu
@Focus non sottovalutare Horizon psytech
SOLERO
Ah ma Sirtori è quella a sinistra e Ambra quella a destra.
Diofa ma fatele bene ste cover