Far Cry 6 sarà un prequel di Far Cry 3? Spunta un particolare indizio nell'immagine con Giancarlo Esposito
Fac Cry 6 è realtà e nonostante il leak dell'immagine trapelata pochi giorni fa, Ubisoft ha confermato il suo arrivo attraverso un tweet in cui vediamo il villain del gioco, Giancarlo Esposito, mentre si accende un sigaro.
Tuttavia è proprio l'immagine del gioco ad essere presa in considerazione in un nuovo rumor: Far Cry 6 potrebbe quindi essere un prequel di Far Cry 3, poiché vedrebbe il ritorno di uno dei personaggi più memorabili del franchise: Vaas. Le prove della presenza di Vaas che appaiono in Far Cry 6 sono estremamente limitate in questo momento ma ci sono alcune possibilità chiave che puntano in quella direzione: uno di questi è la cicatrice.
Joe Skrebels di IGN ha postato un tweet in cui evidenzia uno dei confronti più convincenti. Il ragazzo nella foto si chiama Diego. È il figlio di Anton Castillo (ovvero Esposito), che governa l'isola tropicale di Yara. Secondo la descrizione ufficiale del gioco, Castillo sta tentando di riportare la "nazione alla sua gloria precedente con qualsiasi mezzo, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme di sangue". La cicatrice su entrambi i personaggi è identica, ciò farebbe pensare appunto a Vaas. Ma c'è ancora molta strada da fare: per prima cosa, Vaas sarebbe nato sulle Isole Rook, ambientazione di Far Cry 3, nel 1985. Di certo non si fa menzione del fatto che se ne vada in un'altra isola con suo padre, prima di tornare a Isole Rook, quindi l'ipotesi qui si fa un po' nebulosa.

Edivaddo08
Interessante