Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR Reincarnation, in arrivo la Closed Beta in Giappone

Nel corso di questa notte, Square Enix ha annunciato che presto si terrà, almeno in Giappone, una Closed Beta di NieR Recarnation, il titolo mobile della serie nata dalla mente di Yoko Taro.



La fase di beta chiusa sarà disponibile sia per iOS che per Android, ed è al momento in programma dal 29 luglio al 5 agosto. Non sappiamo se anche in Italia o comunque in Occidente i giocatori interessati potranno provare in anteprima il titolo.



Coloro che sono curiosi su Nier Recarnation possono già registrarsi sul sito ufficiale. 20.000 persone saranno accettate, 10.000 su iOS e 10.000 su Android. Nel caso in cui questa cifra venisse superata, Square Enix organizzerà una lotteria per estrarre a sorte i fortunati.



NieR Recarnation è sviluppato da Applibot, studio noto per il suo lavoro su Blade Xlord, Seven's Code e Kamurai Tribe, ed è prodotto da Yosuke Saito e diretto da Yoko Taro. Il character design è di CyDesignation, mentre il director è Daichi Matsukawa.



NieR Recarnation uscirà su mobile come free-to-play con microtransazioni in una data ancora da svelare. Qualche settimana fa è anche stato pubblicato un video gameplay, visibile qui.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 luglio 2020 alle 10:40