Ufficiale, eFootball PES 2021 sarà un DLC del 2020
Dopo averne svelato l'esistenza con un comunicato ufficiale che lasciava pochi dubbi e aver confermato la fine della partnership con Inter e Milan è arrivata anche l'ufficialità (seppure indiretta): Konami rilascerà eFootball PES 2021 come DLC della versione del 2020.
Si tratta della prima volta assoluta per un gioco calcistico: Pro Evolution Soccer, consapevole di tutti i problemi legati alla pandemia da Covid-19 che hanno colpito sia il mondo dei videogiochi che quello calcistico, decide di puntare su un semplice aggiornamento delle rose e di alcuni contenuti, mantenendo l'ossatura più che valida dell'anno in corso.
Questa scelta, a detta di molti, sarebbe anche legata all'imminente uscita di PlayStation 5, piattaforma sulla quale il simulatore di Konami dovrà necessariamente avere un'evoluzione. Ancora sconosciuto il prezzo del DLC, mentre pare che siano state confermate le numerose esclusive come la presenza della Juventus e soprattutto di UEFA EURO 2020, che si giocherà la prossima estate.

Tronhelm
Visto il livello di realismo raggiunto, potrebbero fare più spesso questa operazione, facendone uscire uno nuovo completo ogni due-tre anni. Avrebbero anche più tempo per pensare implementazioni e modalità davvero nuove e non roba riciclata dall'anno prima con qualche lieve modifica per farla sembrare nuova
Nico Giraldi
Per una volta dopo tanti anni, Konami fa qualcosa di buono
kPaink
Almeno sono stati onesti.
The Magician83
Meglio così.