Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty 2020 nel Microsoft Store?

Nelle ultime ore è spuntato sul Microsoft Store un nuovo gioco: The Red Door. Lo stesso titolo era comparso il mese scorso sul PlayStation Store ed era stato da molti accostato al nuovo capitolo di Call of Duty. Questa volta sembra che queste ipotesi vengano ancora di più rinforzate, sulla pagina dello store di Microsoft si può leggere che il publisher del gioco è Activision e che il prodotto appartiene al genere degli FPS. Inoltre anche il peso sembra essere simile a quello degli scorsi capitoli: 81,65 GB.



La descrizione del prodotto recita:



“Esiste più di una verità. Se vai in cerca di risposte, sii pronto a mettere in discussione tutto e accetta che nulla sarà più lo stesso. The Red Door ti aspetta, hai il coraggio di attraversarla?“



Sembra essere una descrizione un po' distante dai temi della saga di Activision. Si vociferava che il titolo sarebbe stato annunciato nel Battle Royale Warzone ma per ora tutto tace. Siamo quindi costretti ad attendere ancora qualcosa di ufficiale, ricordando che la serie Call Of Duty ha la partnership con Playstation, e che quindi possiamo sperare in un annuncio nel prossimo evento Playstation 5, previsto per questo agosto.



L'articolo Call Of Duty 2020 nel Microsoft Store? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 luglio 2020 alle 21:20