Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man Miles Morales su PS5 in 4K a 60 fps nella modalità 'Performance'

Lo sviluppatore Insomniac Games ha confermato che l'esclusiva Marvel's Spider-Man: Miles Morales di PlayStation 5 avrà una "modalità Performance" opzionale, che offre una risoluzione 4K a 60 fps. Giusto per confrontare i due giochi, Marvel's Spider-Man funziona a 30 fps su PlayStation 4, quindi è sicuro dire che questo sequel sarà molto più fluido.



Insomniac ha offerto una breve gif di Marvel's Spider-Man: Miles Morales su Twitter insieme alla notizia in cui possiamo notare il protagonista sfrecciare per le vie della città. Marvel's Spider-Man: Miles Morales è un gioco standalone basato sul mondo Marvel's Spider-Man. Viene descritto come simile ad Uncharted: l'Eredità Perduta.



Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà uno dei primi giochi per PlayStation 5 e sarà disponibile entro la fine dell'anno. Di seguito potete dare uno sguardo alla breve clip pubblicata su Twitter che annuncia la notizia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2020 alle 18:40