Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man Miles Morales potrebbe includere una remastered del gioco per PS4

La confusione su cos'è per davvero Spider-Man: Miles Morales e che cosa uscirà con esso sembra continuare a gonfie vele.



Secondo un post su Reddit dell'utente 77good123, Spider-Man: Miles Morales potrebbe includere una versione rimasterizzata del gioco PS4 base, ovvero Marvel's Spider-Man sempre di Insomniac Games. Questa ipotesi è sorta dopo una riga di testo nell'ultimo numero della rivista di Game Informer.



In una sezione speciale dedicata ai giochi PS5 e all'evento dei titoli di giugno, la rivista afferma che Miles Morales viene fornito in bundle con una versione rimasterizzata di Spider-Man.



“Miles Morales non è un sequel tradizionale, dato che viene fornito in bundle con una versione rimasterizzata di Spider-Man di Insomniac che sfrutta appieno l'hardware di PS5”, si legge.



Sony non ha esplicitamente dichiarato se Miles Morales verrà effettivamente pubblicato con una versione rimasterizzata del gioco principale, ma solo che si tratta di una nuova storia con un nuovo eroe nella stessa città. È possibile che sia stato il piano iniziale (che potrebbe annunciato in un secondo momento), oppure un'altra probabile spiegazione è che la redazione di Game Informer si è giustamente confusa dopo una dichiarazione rilasciata in maniera blanda e corta di un dirigente di Sony in seguito all'evento.



Insomniac in seguito ha chiarito la situazione, confermando che Miles Morales è un gioco standalone. Ovviamente, ciò non preclude l'esistenza di un pacchetto con il gioco base, probabilmente come un modo per invitare più persone all'acquisto o giustificare il prezzo di 60 euro.



Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà su PS5.



This was in my gameinformer magazine…. correct me if I'm wrong but I don't remember a Spider-Man remaster being announced…. from playstation

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 luglio 2020 alle 11:00