Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

People Can Fly è al lavoro su un gioco tripla A originale per PC, console next-gen e piattaforme di streaming

Tramite un comunicato stampa, People Can Fly ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A originale creato dallo studio di New York e dal director di Just Cause 3.



Lo sviluppatore di Outriders e Bulletstorm descrive il progetto non ancora svelato come un “titolo di azione-avventura altamente ambizioso e innovativo”, che riceverà collaborazione dai suoi studi di Varsavia, Rzeszow e Newcastle.



Il gioco è in sviluppo per console di nuova generazione, piattaforme di streaming e PC e sarà guidato dal direttore creativo Roland Lesterlin e dal capo dello studio David Grijns. Ad Avalanche New York, Lesterlin ha precedentemente diretto Just Cause 3 mentre Grijns è stato produttore esecutivo del gioco.



People Can Fly ha dichiarato che sta cercando di far crescere il suo studio di New York nei prossimi 12-18 mesi e ha anche confermato i piani per un nuovo studio a Montreal.



“È raro avere la possibilità di lavorare su un gioco AAA originale nel mondo di oggi, non importa far parte del processo di creazione”, ha affermato Lesterlin. “Siamo alla ricerca di persone brillanti e curiose che ci aiutino a modellare la visione di questo incredibile nuovo mondo che stiamo costruendo”.



Sebastian Wojciechowski, CEO di People Can Fly, ha aggiunto in una nota: “L'anno scorso abbiamo annunciato l'apertura del nostro studio di New York e rivelato Outriders per la prima volta. Oggi abbiamo superato i 250 dipendenti e siamo entusiasti di annunciare il prossimo capitolo nello sviluppo della nostra azienda.



“Con il lancio delle console di prossima generazione entro la fine dell'anno, siamo incredibilmente entusiasti del futuro di People Can Fly e dell'intera industria dei giochi”.



Cosa ne pensate?



Fonte: VGC

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 luglio 2020 alle 15:21