Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Titanfall 3 è possibile? EA alimenta le speranze

Non tutto è perduto: Titanfall 3 è ancora possibile, come ha affermato Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, nell'ultima conference call dell'azienda.



Discutendo dell'acquisizione da parte di EA di Titanfall e dello sviluppatore di Apex Legends Respawn Entertainment, Jorgensen ha dichiarato: "Siamo stati in grado di dare loro un supporto incredibile ed è stato tutto guidato dal fatto che hanno un talento assoluto. Non si trattava di Titanfall - senza offesa per Titanfall. È un gioco fantastico e probabilmente sentirete ancora parlare del gioco in futuro. Ma si trattava davvero della squadra".



Ovviamente, questo è ben lungi dall'essere un annuncio. Jorgensen ha discusso di Respawn solo perché stava spiegando l'approccio di EA agli studi acquisiti dalla societa - in risposta indiretta alle voci secondo cui EA, e presumibilmente anche Xbox, sono interessati all'acquisto di Warner Bros. Games. Tuttavia, è sia raro che significativo per un dirigente di EA riconoscere la possibilità di un altro gioco di Titanfall, che si tratti di Titanfall 3, un remaster di nuova generazione o una sorta di spin-off.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio alle 19:10

Condiviso da Natalie e un altro.Piace a 4 persone

 

Il primo titanfall era bellissimo, aveva dei difetti anche importanti ma era originale e divertente, il secondo è diventato la brutta copia di cod specialmente col t2k infinitesimale, se continuano su questa strada sinceramente possono tenerselo